(Adnkronos) – Dopo i record di ottobre – che hanno visto la Jeep Avenger consolidare i propri primati, confermandosi il B-Suv più venduto in Italia nei primi dieci mesi (con una quota del brand americano che sfiora il 4,5%) – sono aperti gli ordini per versione Model Year 2025, che vede una gamma ormai completa nelle motorizzazioni e semplificata nelle proposte. La Avenger – ora disponibile nelle varianti Full-Electric, Petrol, e-Hybrid a trazione anteriore e 4xe (compresa l'esclusiva The North Face Edition) – è declinata negli allestimenti aggiornati Longitude, Altitude e Summit che propongono miglioramenti funzionali e introduce ChatGPT nelle vesti di co-pilota virtuale. Dal suo debutto alla fine del 2022, ha già catturato l'attenzione di oltre 120.000 clienti in tutta Europa, una accoglienza destinata a rafforzarsi con l'atteso modello 4xe da 136 CV, che coniuga la ben nota capacità off-road di Jeep con un propulsore leggero, e un’architettura a trazione integrale, progettato per una mobilità ecologica. Ogni allestimento della gamma 2025 Avenger è stato accuratamente aggiornato per migliorare l'esperienza di guida. L'allestimento Longitude è ora dotato di sistema Keyless Start, mentre in agiunta Altitude beneficia di miglioramenti sostanziali, come i fari fendinebbia a LED, la telecamera posteriore "drone view" a 180°, i fari abbaglianti automatici e lo specchietto retrovisore auto-oscurante. Infine, l'allestimento Summit aggiorna la sua offerta, mettendo a disposizione in opzione il sistema Keyless Entry e l'apertura del portellone hands-free di prossimità attraverso il pack Infotainment & Convenience, offrendo flessibilità e personalizzazione senza obbligare a scelte troppo complesse. Questa semplificazione – sottolinea Jeep – "non solo ottimizza l'esperienza del cliente, ma aggiorna anche i listini tra gli allestimenti Altitude e Summit, garantendo un eccellente rapporto valore/prezzo a ogni livello". Jeep spiega di avere razionalizzato l'offerta dell'Avenger MY25 per concentrarsi sulle principali esigenze dei clienti, rendendo il processo di scelta più agevole e lineare, grazie a una strategia di pacchetti semplificata con Infotainment & Convenience Pack e Winter Pack disponibili su tutti i livelli di allestimento. Leather Pack e Open-Air Sunroof sono riservati in esclusiva agli allestimenti Altitude e Summit per consentire aggiornamenti personalizzati. Rivista infine la gamma cromatica per l'Avenger 2025, con l'introduzione del grigio pastello "Storm" in tutti gli allestimenti, in sostituzione della precedente tonalità "Lake". —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Un nuovo accordo quadro tra universita’ di bologna e il gruppo Autostrade per l’Italia
(Adnkronos) – L'accordo prevede tecnologie fotovoltaiche innovative per la rete autostradale, nuovi sistemi di accumulo nelle aree di servizio e sistemi di ricarica wireless in movimento per le auto elettriche. Inoltre saranno previsti sensori per il […]
Microgam è sponsor di Italian Gaming Expo
(Adnkronos) – Microgame sarà partner di Ige, Italian Gaming Expo, evento di riferimento del comparto italiano del gioco pubblico che propone due giornate di approfondimento su alcuni dei principali aspetti che interessano gli stackeholders del […]
Liguria, Ermini lascia Direzione Pd: “Non voglio creare nessuna difficoltà”
(Adnkronos) – David Ermini lascia la Direzione del Pd. L'ex vicepresidente del Csm ha comunicato questa mattina la sua decisione al presidente dem, Stefano Bonaccini. Ieri Andrea Orlando, possibile candidato del centrosinistra in Liguria, aveva […]
Commenta per primo