La Sfida della Solidarietà_24.01.2025: *Ricordare è cosa buona e giusta*

Venerdì 24 gennaio, ore *20:30*, _

Rai_Gr_Parlamento_-_Logo_2017.svg
Rai_Gr_Parlamento_-_Logo_2017.svg

*Ricordare è cosa buona e giusta*

Venerdì 24 gennaio, ore *20:30*, _*La Sfida della Solidarietà*_, *Radio Rai Gr Parlamento*. Dopo *Adam Smulevich* e *Pino Pelloni*, torna il terzo appuntamento de “*Verso la Giornata della Memoria*”.

 

*Paola Severini Melograni* dialoga con *Gadi Luzzatto Voghera*, autore del libro *_Sugli ebrei. Domande su antisemitismo, sionismo, Israele e democrazia*_ (Edizioni Bollati Boringhieri).

 

Tutte le puntate de _La Sfida della Solidarietà_ sono disponibili su: http://www.grparlamento.rai.it/dl/portaleRadio/media/ContentItem-a08e4c2b-f6df-4c17-92da-beba56be5649.html

 

Vi ricordiamo, inoltre, il consueto appuntamento della *domenica mattina* con *_O Anche No*_, il programma di inclusione sociale, disabilità positiva e diritti fondamentali, in onda su *Rai 3* dalle ore *10 circa*.

 

In occasione della Giornata della Memoria, _O Anche No_ ha deciso di dedicare uno spazio speciale alle parole della scrittrice *Edith Bruck* e alla storia di *Avida Bachar*, vittima, insieme alla sua famiglia, dell’attacco terroristico di Hamas del 7 ottobre.

 

Per l’anteprima completa della puntata clicca qui:

https://www.angelipress.com/o-anche-no/o-anche-no-ricordare-e-cosa-buona-e-giusta/

 

Tutte le puntate di _O Anche No_ sono disponibili su _Raiplay_:

http://www.raiplay.it/programmi/oancheno

https://www.raiplay.it/programmi/oanchenoestate

 

_Buon ascolto e buona visione!_

Paola Severini
Paola Severini
Informazioni su Daniele Cardia 404 Articoli
Giornalista Pubblicista - Direttore "MediaPress24" Scrivo per "Angeli Press" - "Cagliari Live Magazine" e con "Il Punto Sociale" Collaboro con "Opificio Innova, le WebTv: "MATEX Tv" e "ManiaTv" Vincitore dei Premi "USSI SARDEGNA 2022" Ho collaborato con l'emittente tv locale "Uno4" Nel 2017 ho scritto il libro: "Una storia qualunque... Barcollo ma non mollo"

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*