(Adnkronos) – "Ringrazio tutte le persone coinvolte nell’iniziativa, ma voglio rivolgere un ringraziamento particolare ai consumatori, che sono stati la parte attiva e vincente di questa campagna. La loro partecipazione alla donazione permetterà ad Aisla, una realtà italiana stupenda che si occupa di persone stupende, di investire in ricerca". Lo ha detto Diego Ponasso, direttore Retail di Galbusera, partecipando al momento di festa organizzato assieme ad Aisla (Associazione italiana sclerosi laterale amiotrofica) per celebrare la conclusione della campagna 'Il Buon Gusto della Ricerca', che ha visto la donazione complessiva di 51mila euro alla non-profit. La campagna 'Il Buon Gusto della Ricerca' è stata "una bellissima iniziativa – spiega Ponasso – nata dalla volontà di collaborare con delle aziende italiane come Caffarel e Spazio San Babila, dove l'iniziativa è nata e oggi si conclude. La campagna ha coinvolto tutti i nostri punti vendita e l'adesione dei consumatori è stata fantastica. Tramite la vendita di questo cioccolatino ad un prezzo simbolico di 1 euro – sottolinea – siamo riusciti a raggiungere un risultato entusiasmante, che spero possa essere un esempio da seguire nel corso degli anni. Raggiungere in poche settimane oltre 37mila cioccolatini venduti è un risultato che supera anche le nostre più rosee aspettative". —salutewebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
IED apre alle Lauree Magistrali: il Design come leva per migliorare il mondo.
(Adnkronos) – La visione del manifesto DesignXCommons guida i 10 nuovi corsi per l'a.a. 2024/25. Milano, 28 giugno 2024 – Il design può davvero contribuire a creare un futuro più equo e inclusivo? IED […]
Elezioni Usa 2024, Trump e la promessa a Kim sul nucleare in caso di vittoria
(Adnkronos) – Donald Trump pensa già ad un riavvicinamento Kim Jong Un, il dittatore nordcoreano con cui durante il suo primo mandato si è scambiato "lettere d'amore", in caso di un suo ritorno alla Casa […]
Sostenibilità: il 97% italiani ne ha sentito parlare, ma l’associa all’ambiente
(Adnkronos) – Tutti pazzi per il green: il 97% degli italiani e delle italiane ha sentito parlare di sostenibilità, ma l'associa solo all’ambiente. Mentre la sostenibilità sociale emerge solo se sollecitata. A tracciare il quadro […]
Commenta per primo