Milan-Genoa: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

(Adnkronos) – Il Milan ritrova il campionato dopo il pesante successo in Champions League contro la Stella Rossa e oggi, domenica 15 dicembre, ospita il Genoa a San Siro per festeggiare i 125 anni di storia. La squadra di Fonseca occupa al momento il settimo posto in classifica, con 22 punti. Gli uomini di Vieira sono invece quattordicesimi, a quota 15. Fonseca dovrà fare a meno degli infortunati Pulisic e Morata e dopo il duro sfogo alla fine della partita contro la Stella Rossa, manderà in panchina anche Theo Hernandez. Ecco le probabili formazioni della sfida, con calcio d’inizio alle 20:45. 
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Jimenez; Fofana, Reijnders; Musah, Chukwueze, Leao; Abraham. All. Fonseca. 
Genoa (4-3-3): Leali; Sabelli, Bani, Vasquez, Martin; Thorsby, Badelj, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Miretti. All. Vieira. La partita tra Milan e Genoa verrà trasmessa in esclusiva da Dazn. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento "Zona Dazn", la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*