(Adnkronos) – Motorola, in collaborazione con Pantone, ha annunciato per il secondo anno la realizzazione di smartphone nel colore Pantone dell'anno. Per il 2024, il colore selezionato è il 13-1023 Peach Fuzz. Questo tono è stato scelto per colorare due modelli di punta di Motorola: il Razr 40 Ultra e il Motorola Edge 40 Neo. Ruben Castano, a capo del settore Customer Experience and Design di Motorola, ha sottolineato il ruolo fondamentale del colore nell'intreccio tra tecnologia e umanità. Secondo Castano, il colore non è solo un elemento estetico, ma un vero e proprio mezzo di espressione che arricchisce l'esperienza degli utenti. Il Pantone 13-1023 Peach Fuzz è stato scelto proprio per questa sua capacità di connettere il mondo virtuale in cui viviamo con il desiderio intrinseco di benessere e relazioni umane profonde. Da parte sua, Laurie Pressman, Vice President del Pantone Colour Institute, ha espresso entusiasmo per la collaborazione con Motorola. Pressman ha evidenziato come il colore selezionato per il 2024 esprima la connessione, il senso di comunità e il benessere personale, elementi chiave nella filosofia di Motorola. Il Peach Fuzz è stato descritto come un colore che fonde il virtuale con il reale, rendendolo perfetto per dispositivi digitali. I nuovi Razr 40 Ultra e il Motorola Edge 40 Neo in Peach Fuzz saranno disponibili in Italia a partire da gennaio 2024, a un prezzo non ancora annunciato. —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Related Articles
Confitarma: “Da canale Suez passa valore merci di 150 mld per Italia”
(Adnkronos) – ''Dal canale di Suez per l'Italia passa un valore delle merci pari a circa 150 mld ogni anno. Per l'Italia il canale di Suez rappresenta circa la metà dell'importo e e un terzo […]
Sofia Goggia: “Sto bene, fatto ottimo recupero e rientro in gara a metà dicembre”
(Adnkronos) – “Io sto bene. Per essere a sei mesi fisicamente ho fatto veramente un ottimo recupero. Chiaramente i tempi biologici dell'osso hanno bisogno un pochino più di tempo e devo avere la lucidità e […]
Il flagship store illy di Monte Napoleone compie 2 anni, galà a Milano per festeggiare
(Adnkronos) – Illycaffè ha festeggiato ieri sera il secondo anniversario del suo flagship store illy Monte Napoleone, riaperto due anni fa dopo il progetto di restyling firmato dallo studio Acpv Architects Antonio Citterio Patricia Viel. Inserito […]
Be the first to comment