(Adnkronos) – “Con un intervento complessivo di 40 milioni di euro, riporteremo a Saronno tutta la nostra realtà lavorativa ed è previsto un recupero museale importante. Per Fnm la storia del gruppo è di grande valore”. A dirlo Fulvio Caradonna, presidente di Ferrovienord e consigliere delegato di Fnm, intervenuto al Seminario di approfondimento organizzato dal Gruppo a Milano, presso sala dei milanesi della Veneranda Fabbrica del Duomo, intitolato ‘Museo, museo diffuso, non museo. Quando la passione per la storia è un’impresa’. Un incontro organizzato per affrontare le sfide attuali della cultura d’impresa e il ruolo delle aziende nella crescita e nella prosperità della comunità locale. Durante il seminario Fnm ha illustrato le principali azioni di cultural heritage del Gruppo, azioni che “vanno finanziate per assicurare un rapporto tra il Gruppo e le comunità”, conclude Caradonna. —culturawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Related Articles
Villeroy & Boch ad Ambiente 2024: Where Hospitality meets Home
(Adnkronos) – Milano, 25 gennaio 2024. Un design che unisce alta qualità e funzionalità: è questo il punto di forza che da sempre contraddistingue Villeroy & Boch e la sua capacità di incontrare le esigenze […]
Roma, 1 giugno speciale: 1000 agenti in campo per sicurezza
(Adnkronos) – Massima attenzione oggi a Roma, con riflettori sulla sicurezza della Capitale che nel pomeriggio ospiterà diversi eventi: dalla chiusura della campagna elettorale di Fratelli d'Italia, con il comizio di Giorgia Meloni in piazza […]
Manageritalia, corso on-line per migliorare l’indipendenza economica delle donne
(Adnkronos) – Come gestire al meglio il proprio denaro, la previdenza e le proprie finanze oltre a favorire un uso consapevole dei nuovi sistemi di pagamento elettronici e dell’home banking. Sono questi alcuni di temi […]
Be the first to comment