(Adnkronos) – "Siamo qui perché crediamo nel cambiamento e nel fare squadra: per poter cambiare dobbiamo metterci insieme tutti con le nostre idee e co-progettare, per un cambiamento più veloce". Lo dice Carmela Bazzarelli, amministratore delegato Kraft Heinz Italia, durante la IV edizione degli Stati Generali della natalità, in programma all’Auditorium della Conciliazione di Roma. Bazzarelli illustra poi un primo bilancio del progetto Adamo, voluto per fare qualcosa di concreto sulla natalità in Italia. "Il progetto Adamo è diventato una rete e l'obiettivo è di impegnarsi tutti", aggiunge Bazzarelli. "Era partito con noi, come Plasmon. Poi si è allargato. Fare rete significa definire un progetto, obiettivi e misurare, come si fa in azienda. Quello che vogliamo fare con Adamo è trattarlo come progetto di un'azienda e portare all'attenzioni delle istituzioni la competenza nella gestione dei progetti". —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Ue, Borghi insiste: “Da 30 anni Italia paga ogni anno più di quanto riceve”
(Adnkronos) – "Dato che il periodo è propizio avviso che insieme ad Alberto Bagnai stiamo preparando un'altra proposta di legge: Su ogni cartello o targa con scritto: 'Opera realizzata con fondi dell'Unione Europea' dovrà essere […]
Tumori, Ema avvia revisione su Car-T: “Rischio neoplasie secondarie”
(Adnkronos) – L'Agenzia europea del farmaco Ema annuncia l'avvio di una revisione sulla sicurezza delle Car-T anticancro, immunoterapie personalizzate basate sui linfociti T del paziente che vengono prelevati, riprogrammati per attaccare il tumore e quindi […]
Kapur (King’s College Londra): “Guardare ad alta formazione di tipo globale”
(Adnkronos) – “Sono convinto che l’alta formazione nel mondo stia cambiando. C’è stato un tempo in cui era accessibile solo alle elite, poi aprirsi anche a profili qualificati come ingegneri, dottori, manager. Ora è il […]
Commenta per primo