(Adnkronos) – Anche quest’anno Nespresso rinnova il proprio impegno a fianco del Banco Alimentare del Piemonte grazie a ‘Da Chicco a Chicco’. “Quest’anno doniamo 90 quintali di riso, pari a circa centomila piatti, destinati a più di 500 strutture caritative – dichiara Silvia Totaro, Sustainability & SHE Manager di Nespresso Italiana – Risultati molto importanti, che si affiancano a quelli ottenuti a livello nazionale”. "https://www.mediapress24.it/wp-content/uploads/2023/12/NESPRESSO_BANCO_ALIMENTARE_TOTARO.mp4"—sostenibilitawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Related Articles
Oncologo Casadei Gardini: “Aumentano le diagnosi di colangiocarcinoma”
(Adnkronos) – “Negli ultimi anni abbiamo registrato un aumento dei casi di colangiocarcinoma, in parte sia per un aumento della capacità diagnostiche che per un incremento di steatosi epatiche”. Lo ha detto Andrea Casadei Gardini, […]
Il clima penalizza l’economia dell’agricoltura: i dati Istat
(Adnkronos) – Dal vino all’olio d’oliva, nel 2023 si è ridotto in volume la produzione dell’agricoltura e, ancora di più, il valore aggiunto ai prezzi base (-2%). In calo, anche le unità di lavoro con […]
Gli studenti italiani temono il cambiamento climatico
(Adnkronos) – Se da una parte i ragazzi italiani temono il cambiamento climatico dall’altra dimostrano di avere una scarsa consapevolezza della crisi idrica e dei comportamenti sostenibili da adottare tra le mura domestiche. A scattare […]
Be the first to comment