Note Cromatiche di Alessia Mancini: una giovane pittrice emergente

Dal 5 al 24 aprile, presso "Opificio Innova" a SA MANIFATTURA

Alessia Mancini
Alessia Mancini

Venerdì 5 aprile, presso la Sala Contemporaneo di “Opificio Innova” a SA MANIFATTURA a Cagliari, la giovane talentuosa ed emergente pittrice: Alessia Mancini, nata a Roma, ha esposto delle bellissime e colorate opere artistiche, con la sua Mostra “Note Cromatiche“.

Finanziata dall’Imprenditore cagliaritano, Sergio Porcedda, che molti di noi ricorderanno, per aver acquistato anni fa il Bologna Calcio; la mostra di Alessia è un inno alla natura e ai colori.

Violoncello e Quadro
(Violoncello e Quadro)

Ha deciso di esporre le sue opere migliori, come ad esempio  la decisione di unire lo strumento musicale al quadro, perchè ha voluto creare, un’opera che unisse sia l’arte che la musica, ed inoltre il violino rappresenta il corpo di una donna, entrambi delicati.

La Mostra rimarrà esposta sino al 24 aprile.

 

Qui di seguito l’intervista integrale:

 

Informazioni su Daniele Cardia 372 Articoli
Giornalista Pubblicista - Direttore "MediaPress24" Scrivo per "Angeli Press" - "Cagliari Live Magazine" e con "Il Punto Sociale" Collaboro con "Opificio Innova, le WebTv: "MATEX Tv" e "ManiaTv" Vincitore dei Premi "USSI SARDEGNA 2022" Ho collaborato con l'emittente tv locale "Uno4" Nel 2017 ho scritto il libro: "Una storia qualunque... Barcollo ma non mollo"

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*