(Adnkronos) –
L’ammorbidente Mon Amour Blu Mare vince per le Rotazioni nella categoria Detergenza e cura tessuti e si aggiudica il premio tra i Top Brand
Grande successo anche per il bagnodoccia Fiori di Luna di Felce Azzurra, con il premio New Entry
Alessandria, 11 luglio 2024 – Nuovi traguardi per Paglieri – azienda piemontese leader di mercato nella produzione di prodotti per la cura del corpo, del bucato e della casa – e i suoi brand Mon Amour e Felce Azzurra.
Ieri, in occasione della cerimonia di premiazione dei Brands Award 2024 – l’iniziativa che premia le migliori performance di marca nei beni di largo consumo del retail moderno – che si è tenuta presso l’elegante cornice dell’Hotel Melià a Milano, l’Ammorbidente Mon Amour Blu Mare 3litri – 60 lavaggi ha vinto il premio per le Rotazioni nella categoria Detergenza e cura tessuti, e, sempre nella stessa categoria, il premio Top Brand. Si aggiudica inoltre uno dei premi New Entry, il Bagnodoccia Felce Azzurra Fiori Di Luna, la nuova linea lanciata da Paglieri sul mercato lo scorso anno.
Mon Amour, brand di punta di Paglieri, interamente dedicato alla cura del bucato, si contraddistingue per il suo impegno nella sperimentazione di formule innovative e di profumi ricercati, come testimonia il successo tra i consumatori della fragranza dell’Ammorbidente Mon Amour Blu Mare 3litri – 60 lavaggi, che richiama nelle sue note la freschezza del mare. La linea Fiori di Luna del bagnodoccia di Felce Azzurra, è stata lanciata da Paglieri nel settembre 2023, ed è la prima dedicata al benessere del sonno in Italia che utilizza la tecnologia olfattiva brevettata DreamScentz™, migliorando la qualità del riposo e offrendo ai consumatori una sensazione di rilassamento. Fiori di Luna – Essenza Rilassante ha conquistato nel 2024 anche il premio Eletto Prodotto dell’Anno, per la categoria Diffusori Ambiente, con oltre il 95% di user “estremamente soddisfatti”. "Siamo orgogliosi che i consumatori italiani abbiano riconosciuto la portata innovativa e il valore della continua ricerca che hanno contribuito alla vittoria di Mon Amour Blu Mare e del Bagnodoccia Fiori di Luna di Felce Azzurra, in diverse categorie dei Brands Award 2024. – dichiara Matteo Tranfaglia, Marketing Director di Paglieri SpA – I riconoscimenti ottenuti dai due brand 100% Made in Italy, confermano il nostro impegno nel contesto imprenditoriale del sistema Paese e la nostra attenzione proiettata alle sfide del futuro, per comprendere e rispondere alle esigenze sempre in evoluzione di tutti i consumatori”. ***
PAGLIERI SpA nasce nel 1807 ad Alessandria grazie alla maestria di Lodovico Paglieri. Oggi l’Azienda è leader di mercato nella produzione di prodotti per la cura del corpo, del bucato e della casa, tutti caratterizzati da un approfondito studio e sviluppo del profumo. Con i suoi oltre 200 anni di storia è simbolo d’imprenditorialità italiana in oltre 50 Paesi nel mondo. Creatrice del brand Felce Azzurra, ha continuato il suo percorso sviluppando nuovi marchi per esigenze specifiche. Nel ramo personal care, Paglieri è proprietaria dei marchi Felce Azzurra Bio, – una gamma per chi è particolarmente attento all’ambiente, Cléo – una linea appositamente concepita per la cura quotidiana del corpo femminile, Labrosan – burri di cacao per la cura delle labbra e SapoNello – la linea che si prende cura della pelle delicata dei più piccoli. Nel ramo home & fabric care Felce Azzurra il Bianco e Mon Amour – ammorbidenti, detersivi e additivi per un bucato protetto e profumato e Aria di Casa, una linea completa di profumatori per ogni stanza della casa. Oltre ai brand di proprietà, il Gruppo Paglieri fonda nel 2001 Selectiva Spa, che per prima porta il concetto del gourmand in profumeria declinato in bagni, creme corpo e profumi con i marchi Aquolina e Pink Sugar.
Laura Piovesan – laura.piovesan@mslgroup.com – 335 739 0159
Marta Rumoro – marta.rumoro@mslgroup.com – 340 006 6755
Marco Rivetta – marco.rivetta.ext@mslgroup.com – 02 773 36280 —immediapresswebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Commenta per primo