(Adnkronos) – “In un progetto di questo tipo è fondamentale la presenza di tutte le generazioni: prima di tutto dobbiamo capire la differente prospettiva delle diverse generazioni circa il concetto di salute. Secondo la percezione della generazione senior, la salute è solamente fisica, mentre per le nuove generazioni la salute è anche mentale. Questa percezione deve aiutare l'industria farmaceutica Merck a sviluppare le innovazioni. Noi abbiamo quattro diverse generazioni da integrare, ma prima dobbiamo capirne le diverse prospettive”. Così Ramon Palou de Comasema, presidente e amministratore delegato healthcare di Merck Italia, ieri a Roma, nel corso di del convegno ‘Emerging healthcare trends. A closer look across generations’ che ha visto la presentazione della ricerca realizzata dalla Luiss in collaborazione con Merck Italia che ha fotografato l’evoluzione del concetto di salute nelle generazioni italiane. —salutewebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Papa Francesco: “Rinuncia? Ipotesi lontana, ma forse qualcuno ci ha sperato”
(Adnkronos) – Sarà in libreria dal 19 marzo per Harper-Collins 'Life. La mia storia nella Storia', l'autobiografia di Papa Francesco scritta con Fabio Marchese Ragona, vaticanista Mediaset e suo amico personale, autobiografia che il quotidiano […]
Schiacciato da ruote autobus, morto ciclista a Pisa
(Adnkronos) – Un ciclista è stato schiacciato dalle ruote di un autobus di linea a Cucigliana, frazione di Vicopisano, in provincia di Pisa. Giunto sul posto, il personale del 118 ha potuto solamente constatarne il […]
Spagna, regina Letizia scoppia in lacrime sui luoghi alluvione – Video
(Adnkronos) – La regina Letizia di Spagna ha pianto tra gli alluvionati che ha incontrato a Paiporta, uno dei paesi maggiormente colpiti dalle forti piogge che si sono abbattute sulla provincia di Valencia. Insieme a […]
Commenta per primo