(Adnkronos) – Niente pubblicità durante le Olimpiadi di Parigi 2024 dopo lo 'scandalo' della cerimonia d'apertura. C Spire, provider di servizi internet negli Stati Uniti, ha annunciato che ritirerà spot e commercial durante le trasmissioni dei Giochi olimpici. La decisione è legata alle polemiche per la cerimonia inagurale dei Giochi. "Siamo rimasti scioccati dalla parodia dell'Ultima Scena durante la cerimonia d'apertura delle Olimpiadi di Parigi. C Spire ritirerà gli spot dalle Olimpiadi", rende noto l'azienda. Il governatore del Mississippi, stato di riferimento di C Spire, ha appoggiato la decisione dell'azienda. "Sono orgoglioso di vedere che il settore privato in Mississippi prende posizione e si dissocia. Dio non verrà preso in giro. C Spire ha scelto una linea dettata dal buon senso". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Atletica, per Massimo Stano record italiano 20 km marcia: “Sono tornato”
(Adnkronos) – È una giornata infinita, incredibile, per l’atletica italiana. Da Glasgow alla Cina, dai Mondiali indoor alla classica della marcia di Taicang. Il campione olimpico Massimo Stano firma il record italiano della 20 chilometri: […]
Gary Barlow, Take That, ha lanciato i suoi nuovi vini biologici
(Adnkronos) – Il cantautore del gruppo musicale pop dei Take That, ha presentato in occasione di un evento esclusivo presso Harvey Nichols a Manchester i nuovi vini biologici sudafricani aggiunti al suo portafoglio di vini […]
Ratzinger, l’ex segretario padre Georg in Italia a un anno dalla morte
(Adnkronos) – Mons. Georg Ganswein, già segretario particolare di Benedetto XVI ed ex prefetto della Casa Pontificia che su decisione del Papa ha dovuto lasciare il Vaticano e fare ritorno nella diocesi natale di Friburgo […]
Commenta per primo