(Adnkronos) – Niente pubblicità durante le Olimpiadi di Parigi 2024 dopo lo 'scandalo' della cerimonia d'apertura. C Spire, provider di servizi internet negli Stati Uniti, ha annunciato che ritirerà spot e commercial durante le trasmissioni dei Giochi olimpici. La decisione è legata alle polemiche per la cerimonia inagurale dei Giochi. "Siamo rimasti scioccati dalla parodia dell'Ultima Scena durante la cerimonia d'apertura delle Olimpiadi di Parigi. C Spire ritirerà gli spot dalle Olimpiadi", rende noto l'azienda. Il governatore del Mississippi, stato di riferimento di C Spire, ha appoggiato la decisione dell'azienda. "Sono orgoglioso di vedere che il settore privato in Mississippi prende posizione e si dissocia. Dio non verrà preso in giro. C Spire ha scelto una linea dettata dal buon senso". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Alimentazione bilanciata e attività fisica: i segreti del benessere
(Adnkronos) – Bologna, 23/01/2024 – L'alimentazione bilanciata e l'attività fisica sono due pilastri fondamentali per una vita sana e longeva. Una dieta equilibrata fornisce all'organismo i nutrienti di cui ha bisogno per funzionare correttamente, mentre […]
B7, Marcegaglia: “Importante che G7 trovi uniformità di regole. Ai opportunità da non perdere”
(Adnkronos) – "Parleremo con i ministri di competitività delle imprese del G7 in questo scenario geopolitico complicato, vogliamo parlare di catene del valore di commercio che rimane aperto, di una transizione energetica basata sulla neutralità […]
Biden straccia Trump per raccolta fondi: “Si dovrebbe licenziare da solo”
(Adnkronos) – "Se avesse presentato questi numeri al suo show 'The Apprentice', si sarebbe licenziato da solo". Così il direttore della comunicazione della campagna di Joe Biden ironizza, ricordando il celebre "you're fired' che il […]
Commenta per primo