(Adnkronos) – Niente pubblicità durante le Olimpiadi di Parigi 2024 dopo lo 'scandalo' della cerimonia d'apertura. C Spire, provider di servizi internet negli Stati Uniti, ha annunciato che ritirerà spot e commercial durante le trasmissioni dei Giochi olimpici. La decisione è legata alle polemiche per la cerimonia inagurale dei Giochi. "Siamo rimasti scioccati dalla parodia dell'Ultima Scena durante la cerimonia d'apertura delle Olimpiadi di Parigi. C Spire ritirerà gli spot dalle Olimpiadi", rende noto l'azienda. Il governatore del Mississippi, stato di riferimento di C Spire, ha appoggiato la decisione dell'azienda. "Sono orgoglioso di vedere che il settore privato in Mississippi prende posizione e si dissocia. Dio non verrà preso in giro. C Spire ha scelto una linea dettata dal buon senso". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Skoda Kamiq 2024: più che un facelift
(Adnkronos) – Skoda Kamiq dopo il facelift, si ripresenta con un aspetto più deciso e massiccio. Con le sue dimensioni compatte si posiziona di diritto nel segmento dei B-SUV, la nuova Skoda Kamiq è lunga 4,24 […]
Superenalotto, la combinazione vincente di oggi 28 dicembre 2023
(Adnkronos) – Continua la caccia al 6 nel concorso di oggi del Superenalotto con l'estrazione dei numeri della combinazione vincente del 28 dicembre, una delle ultime del 2023. Ci sono ancora 2 estrazioni in programma […]
Puglia, arrestato l’ex assessore Pisicchio per corruzione e truffa
(Adnkronos) – Arrestato per corruzione e truffa il presidente dell'Arti (Agenzia regionale pugliese per la tecnologia e l'innovazione) ed ex assessore regionale della giunta Emiliano, Alfonso Pisicchio. Con lui ai domiciliari è finito anche suo […]
Commenta per primo