(Adnkronos) – Niente pubblicità durante le Olimpiadi di Parigi 2024 dopo lo 'scandalo' della cerimonia d'apertura. C Spire, provider di servizi internet negli Stati Uniti, ha annunciato che ritirerà spot e commercial durante le trasmissioni dei Giochi olimpici. La decisione è legata alle polemiche per la cerimonia inagurale dei Giochi. "Siamo rimasti scioccati dalla parodia dell'Ultima Scena durante la cerimonia d'apertura delle Olimpiadi di Parigi. C Spire ritirerà gli spot dalle Olimpiadi", rende noto l'azienda. Il governatore del Mississippi, stato di riferimento di C Spire, ha appoggiato la decisione dell'azienda. "Sono orgoglioso di vedere che il settore privato in Mississippi prende posizione e si dissocia. Dio non verrà preso in giro. C Spire ha scelto una linea dettata dal buon senso". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Europei Nuoto, Pozzobon argento e Gabbrielleschi bronzo nella 10 km donne
(Adnkronos) – Doppietta azzurra nella 10 chilometri femminile agli Europei di nuoto in acque libere a Belgrado. Un argento e un bronzo, perché la medaglia d'oro sfugge allo sprint. Vince la tedesca Leonie Beck di […]
Omicidio Thomas Luciani, gip: “Fermati volevano provocare sofferenza e morte”
(Adnkronos) – Causa determinante del delitto è, si legge ancora, "l'impuso lesivo, quello di provocare sofferenza e uccidere un essere umano, sino quasi a integrare il motivo futile, ossia il motivo meramente apparente e in […]
In aumento le aggressioni al 118. Balzanelli: “Minacciato di morte”
(Adnkronos) – "La scorsa Epifania mi sono recato con un'auto-medica da una paziente gravemente obesa, la situazione era grave. Pesava oltre 300 chili, non riusciva a uscire dalla porta e anche i vigili del fuoco […]
Commenta per primo