(Adnkronos) – “Heineken è un’azienda molto impegnata sia nel risparmio dell’acqua, sia nella riduzione di emissioni in atmosfera. Gli obiettivi sono molto ambiziosi: a livello italiano dal 2010 i consumi dell’acqua in tutti i nostri birrifici sono stati ridotti di oltre la metà e negli ultimi anni (tra il 2020 e il 2023) sono stati ottenuti dei risultati molto importanti perché Heineken Italia nel nostro panorama europeo è quella che ha accelerato di più in Ue. L’obiettivo è quello di arrivare sotto i 3 ettolitri litri di acqua risparmiata entro il 2030”. Così Alfredo Pratolongo, direttore Comunicazione e Affari Istituzionali di Heineken Italia, a margine dell’evento ‘Water Management nell’agroindustria’, in corso alla Sala della Protomoteca in Campidoglio, aperto dai saluti del sindaco Roberto Gualtieri. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
X Factor, Morgan: “Esperienza finita in maniera terribile, hanno vinto poteri economici”
(Adnkronos) – L'esperienza a X Factor “è finita in maniera terribile. Il fatto che non abbia vinto la musica ma i poteri economici è terribile”. A dirlo è Morgan nel foyer della Scala, dopo aver […]
Nato, i numeri record di Stoltenberg: 23 paesi spendono oltre 2% del Pil
(Adnkronos) – Ben 23 paesi della Nato spenderanno più del 2% del Pil per la difesa. A febbraio erano 18. In totale, i 32 membri dell'Alleanza hanno alzato del 17,9% gli investimenti. Sono le cifre […]
Smart Connect, soluzione Lenovo-Motorola per integrazione totale multi-device
(Adnkronos) – Lavorare senza interruzione, indipendentemente dai dispositivi utilizzati: è la promessa di Smart Connect, la soluzione software presentata al WMC da Lenovo e Motorola che unisce e crea connessione tra ecosistemi digitali, per un’esperienza […]
Commenta per primo