(Adnkronos) – “Heineken è un’azienda molto impegnata sia nel risparmio dell’acqua, sia nella riduzione di emissioni in atmosfera. Gli obiettivi sono molto ambiziosi: a livello italiano dal 2010 i consumi dell’acqua in tutti i nostri birrifici sono stati ridotti di oltre la metà e negli ultimi anni (tra il 2020 e il 2023) sono stati ottenuti dei risultati molto importanti perché Heineken Italia nel nostro panorama europeo è quella che ha accelerato di più in Ue. L’obiettivo è quello di arrivare sotto i 3 ettolitri litri di acqua risparmiata entro il 2030”. Così Alfredo Pratolongo, direttore Comunicazione e Affari Istituzionali di Heineken Italia, a margine dell’evento ‘Water Management nell’agroindustria’, in corso alla Sala della Protomoteca in Campidoglio, aperto dai saluti del sindaco Roberto Gualtieri. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Beatrice Luzzi lascia il Grande Fratello, cosa succede
(Adnkronos) – Beatrice Luzzi ha lasciato la casa del Grande Fratello 2023, ma solo momentaneamente per motivi personali. Lo ha comunicato lo stesso reality condotto da Alfonso Signorini con un post condiviso sui profili social. […]
Omicidio Saman Abbas, il padre cambia versione e accusa i nipoti
(Adnkronos) – Il padre di Saman Abbas, condannato all'ergastolo per l'omicidio della figlia di 18 anni uccisa a Novellara 3 anni fa, cambia versione. Nel corso della puntata di “Quarto Grado”, in onda questa sera, […]
Sostenibilità, report sullo Stato della Green Economy: “I benefici di un’economia verde”
(Adnkronos) – L’attuazione in Italia del pacchetto europeo 'Fit for 55' per la decarbonizzazione al 2030 comporterebbe, in 10 anni, maggiori costi cumulati di 136,7 miliardi, generando un aumento del valore aggiunto di ben 689,1 […]
Commenta per primo