(Adnkronos) – Il Real Madrid Football Club ha annunciato un accordo di sponsorizzazione con HP. La celebrazione di questo accordo si è svolta nella suggestiva cornice della Ciudad Real Madrid, in una cerimonia che ha visto la partecipazione dei vertici di entrambe le organizzazioni. Per la prima volta, il prestigioso club spagnolo vedrà il logo di un brand adornare le maniche delle divise delle sue squadre, sia maschili che femminili, oltre che dei programmi giovanili. Questo cambio di divisa verrà inaugurato durante la partita del 4 febbraio contro l'eterno rivale, l'Atlético Madrid. L'accordo pluriennale tra il Real Madrid e HP non riguarderà solo una presenza visiva sulla manica delle divise, ma anche l'adozione delle tecnologie di HP all'interno del club. I dispositivi abilitati all'intelligenza artificiale di HP avranno il compito di potenziare l'esperienza digitale dei tifosi, rendendola più coinvolgente e personalizzata, oltre a supportare le operazioni quotidiane del club. HP e il Real Madrid hanno anche annunciato l'intenzione di sviluppare congiuntamente programmi dedicati alla comunità e ai giovani, con l'obiettivo di promuovere la digital equity. Questi programmi mirano a ridurre il divario digitale nelle comunità di tutto il mondo, fornendo accesso alla tecnologia e alle opportunità educative a chi ne ha più bisogno. —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Nordcorea, premier Giappone chiede incontro con Kim Jong Un
(Adnkronos) – Il primo ministro giapponese Fumio Kishida ha chiesto un incontro con il leader nordcoreano Kim Jong Un. Lo ha affermato Kim Yo Jong, la potente sorella di Kim Jong Un, come riporta l'agenzia […]
Ucraina, Kiev: “Abbattuti 21 dei 28 droni suicidi lanciati da forze Russia”
(Adnkronos) – Le forze di difesa aerea dell'Ucraina hanno abbattuto 21 dei 28 droni suicidi Shahed lanciati dalle forze russe contro il territorio ucraino la notte scorsa. A riferirne sono state questa mattina le forze […]
Startup, Cents: “Con Ia e Machine learning genera impatto sociale e ambientale”
(Adnkronos) – Arriva Cents, la startup innovativa che attraverso IA e Machine learning genera impatto sociale e ambientale con le transazioni fisiche e digitali. Cents, si occupa di corporate- e crowd- fundraising, ossia raccolta fondi […]
Commenta per primo