(Adnkronos) – “Si tratta di un intervento molto importante, un investimento che arricchisce ulteriormente la nostra città, il primo flagship store in Europa, ma anche un lavoro che ha rispettato l'identità culturale della nostra città. Non sarà semplicemente un caffè, ma anche uno spazio dove le associazioni culturali del territorio, accademie di moda come lo Ied, potranno organizzare eventi ed occasioni di incontro. Siamo felici che una grande compagnia mondiale sia entrata a Roma in punta di piedi rispettando il nostro valore. Questo investimento conferma quanto Roma sia diventata attrattiva a livello internazionale”. Lo ha detto Alessandro Onorato, assessore ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda, in occasione dell’apertura del primo flagship store di Starbucks in Italia, ispirato al nuovo concetto 'Where coffee meets art', a Roma, in Piazza San Silvestro. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Related Articles
“Hamas voleva una guerra regionale”: ecco il piano segreto dell’attacco ad Israele
(Adnkronos) – Hamas non voleva solo ''uccidere il maggior numero possibile'' di israeliani e ''prendere quanti più ostaggi'' potesse nell'attacco sferrato lo scorso 7 ottobre contro Israele. Quello che in realtà voleva, come afferma il […]
Formula 1, la Scuderia AlphaTauri al GP di Las Vegas con bolidi firmati Gundam
(Adnkronos) – Bandai Namco Entertainment America ha annunciato una collaborazione con Scuderia AlphaTauri che introdurrà elementi del franchise Gundam nel prossimo Las Vegas Grand Prix di Formula 1. Questo evento si svolgerà dal 16 al […]
Inps, Ghiselli: “Patto con le imprese per un futuro sostenibile”
(Adnkronos) – "Da questo rapporto che ho impostato proprio per cercare di individuare una progettualità che rilanci l'Istituto che funziona nei prossimi anni emergono le linee strategiche progettuali che ho individuato, cioè in primis se […]
Be the first to comment