(Adnkronos) – "Noi saremo sponsor ufficiale e fornitori di green energy per le Nazionali, maschile e femminile -dichiara Louis Amort, Ceo di Alperia S.p.A., in occasione della conferenza stampa all’Allianz Stadium di Torino di presentazione della partnership con la FIR e della partita della Nazionale contro gli All Blacks-. Essere presenti sulle maglie con il nome di Alperia, e poter essere presenti in queste occasioni, sul campo, dove le nazionali giocheranno le loro partite, rappresenta un’importante opportunità, anche di essere sempre più conosciuti in tutta Italia. Abbiamo le nostre radici, la nostra sede a Bolzano, ma qualche anno fa abbiamo deciso di espanderci anche fuori provincia. Poter essere partner della Nazionale di Rugby, accompagnare questa bellissima squadra, è per noi qualcosa di straordinario”. “Abbiamo constatato una particolare coincidenza tra i valori della Nazionale di rugby e i nostri valori -ribadisce Louis Amort, Ceo di Alperia- parlo per esempio dell’innovazione, della sostenibilità, del senso di comunità, e questo ci ha portato a prendere volentieri la decisione di diventarne partner". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Passeggero scrive ‘I love Allah’, aereo atterra in emergenza a Roma
(Adnkronos) – Non e' stato attivato un piano anti-terrorismo ma solo un dispositivo di sicurezza dopo l'atterraggio di emergenza a Fiumicino richiesto dal comandante di un aereo della compagnia Vueling martedì scorso. Il volo era […]
Juve-Psv, gol di Yildiz: “Come Del Piero”
(Adnkronos) – Kenan Yildiz a segno nel match di Champions League oggi tra Juventus e Psv Eindhoven. Il talento turco sblocca la gara al 21’ con una prodezza che ricorda i gol realizzati in serie […]
Tour de France, Cavendish vince 5a tappa: successo record numero 35
(Adnkronos) – Mark Cavendish vince allo sprint la quinta tappa del Tour de France, la Saint Jean de Maurienne-Saint Vulbas di 177 km. Il 39enne britannico dell'Astana centra il successo record numero 35 alla Grande […]
Commenta per primo