(Adnkronos) – “Cerchiamo di fare informazione sul nostro prodotto, lo zucchero, facendo chiarezza sulla provenienza e sul corretto uso nell’alimentazione”. Lo ha detto Alessio Bruschetta, amministratore delegato Eridania Italia, a margine del panel ‘Il ruolo dei consumatori e le asimmetrie informative’, inserito nel programma della seconda giornata della dodicesima edizione del Salone della Csr e dell’Innovazione sociale, all’università Bocconi di Milano. "https://www.mediapress24.it/wp-content/uploads/2024/10/20241010_Csr_Eridania.mp4"—sostenibilitawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Related Articles
Incidente in provincia di Catanzaro, 4 morti in scontro su statale 106
(Adnkronos) – E' di quattro morti il bilancio di un incidente in provincia di Catanzaro. L'incidente, su cui sono in corso accertamenti e che vede coinvolti due veicoli, si è verificato sulla strada statale 106 […]
Vacanze, Altroconsumo: “Ecco come prenotare hotel e case evitando brutte sorprese”
(Adnkronos) – In estate le disavventure che possono capitare in viaggio sono tante, come l'eventualità di affittare una casa fantasma oppure prenotare un albergo che non rispecchi le caratteristiche vantate. Per questo motivo Altroconsumo mette […]
Denti nuovi per Johnny Depp: il nuovo look dell’attore alle Bahamas – Video
(Adnkronos) – Johnny Depp appare rilassato in un locale alle Bahamas mentre si intrattiene con il barista, un suo fan che alle pareti ha persino appeso un quadro che rappresenta Jack Sparrow, uno dei personaggi […]
Be the first to comment