(Adnkronos) – “Cerchiamo di fare informazione sul nostro prodotto, lo zucchero, facendo chiarezza sulla provenienza e sul corretto uso nell’alimentazione”. Lo ha detto Alessio Bruschetta, amministratore delegato Eridania Italia, a margine del panel ‘Il ruolo dei consumatori e le asimmetrie informative’, inserito nel programma della seconda giornata della dodicesima edizione del Salone della Csr e dell’Innovazione sociale, all’università Bocconi di Milano. "https://www.mediapress24.it/wp-content/uploads/2024/10/20241010_Csr_Eridania.mp4"—sostenibilitawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
iPhone 14 è il telefono più venduto dell’anno, in top 10 solo Apple e Samsung
(Adnkronos) – Nel corso del 2023 Apple ha ottenuto un trionfo senza precedenti nel mercato degli smartphone, piazzandosi al vertice delle classifiche con i suoi iPhone, che hanno occupato le prime sette posizioni nella lista […]
Europee, Salvini lancia Vannacci: “Sintonia umana e culturale, da voto arriverà sorpresa”
(Adnkronos) – Il generale Roberto Vannacci si candida alle elezioni europee "per andare a cambiare questa Europa, abbiamo un obiettivo in comune". Lo dice Matteo Salvini, nel corso della presentazione del libro 'Controvento' al tempio […]
Marcinelle, Mattarella: “Dignità e sicurezza lavoro valori irrinunciabili”
(Adnkronos) – "Da ventitré anni la data del disastro minerario di Marcinelle del 1956 ha dato vita alla Giornata nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo. La portata della tragedia che sessantotto anni fa […]
Commenta per primo