(Adnkronos) – "Portiamo avanti una strategia con un approccio olistico che guarda ai diversi aspetti che compongono l'agire aziendale. Sfidare le contraddizioni significa essere consapevoli del ruolo di responsabilità che la grande distribuzione ha nei confronti dei clienti e della filiera e quindi provare innovare dall'interno i processi di acquisto". Queste le parole di Letizia Mastroianni, Buying & Corporate Responsability director di ALDI Italia in occasione della dodicesima edizione del Salone della Csr e dell’Innovazione sociale che si è tenuto all’università Bocconi di Milano. Tema dell’edizione 2024 “Sfidare le contraddizioni”. "https://www.mediapress24.it/wp-content/uploads/2024/10/20241009_CSR_Mastroianni_Aldi.mp4"—sostenibilitawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Houthi e attacchi nel Mar Rosso, obiettivo e ruolo Oman: ultime news di oggi
(Adnkronos) – "E' in corso uno scambio di vedute con la comunità internazionale tramite la mediazione dei nostri fratelli dell'Oman". Ha risposto così in un'intervista al quotidiano panarabo Asharq Al-Awsat il negoziatore e portavoce degli […]
Tumori, Ail e Gitmo: “Nel 2025 Giornata paziente trapiantato di staminali emopoietiche”
(Adnkronos) – L’alleanza virtuosa tra il Gitmo Gruppo italiano per il trapianto di midollo osseo, cellule staminali emopoietiche e terapia cellulare e l’Ail Associazione italiana contro leucemie, linfomi e mieloma a sostegno dei pazienti ematologici […]
Covid Italia, bollettino ultima settimana: nuovi casi in lieve calo, salgono i decessi
(Adnkronos) – Diminuiscono i nuovi casi di Covid in Italia, ma aumentano i decessi, probabilmente per effetto dei maggiori contagi delle settimane precedenti. Nella settimana 10-16 ottobre si registrano 11.433 nuovi casi rispetto ai 11.887 […]
Commenta per primo