(Adnkronos) – "La presenza di Bper Banca a questo evento è fondamentale per rappresentare il ruolo che Bper vuole svolgere accanto alle piccole e medie imprese per supportarle nello sviluppo e contribuire alla crescita di un settore come quello del turismo nautico e marittimo, elementi e tratti distintivi del nostro Made in Italy”. A dirlo Adelaide Mondo, responsabile Ufficio Corporate Lending Direzione Imprese di Bper Banca a margine della conferenza Nazionale sul Turismo Nautico, a cura di Federturismo con la collaborazione di Confindustria nell’ambito della 64esima edizione del Salone Nautico Internazionale di Genova. “Bper oggi vuole rappresentare il percorso che sta facendo con le piccole e medie imprese per essere di supporto con i servizi e i prodotti finanziari che ha a disposizione, affinché possano effettivamente proseguire verso il loro percorso sostenibile e a sostegno dei requisiti necessari della Blue Economy, che sono strettamente legati allo sviluppo del settore turistico”, conclude. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
‘Io sono Varenne, il figlio del vento’, il docu-film sul cavallo più vincente del mondo
(Adnkronos) – Un cavallo, anzi molto di più, un campione senza eguali. E’ il racconto di ‘Io sono Varenne, il figlio del vento’, un film che ripercorre la vita di un campione e i suoi […]
Codere registra ricavi per 301 mln nel terzo trimestre
(Adnkronos) – Codere, multinazionale leader nel settore dell'intrattenimento e dei giochi, nel terzo trimestre del 2023 ottiene un fatturato di 301 milioni di euro. Sebbene questa cifra rappresenti una diminuzione del 12% rispetto allo stesso […]
Svelato il manifesto del 65° Festival dei Popoli
(Adnkronos) – Una donna si aggira per le vie di Firenze: è un'esploratrice che arriva da un luogo lontano e si fa incontro al pubblico del festival. Chi è e da dove viene? Quale messaggio […]
Commenta per primo