Shanà Aleph 2024: in scena “LA LUNGA NOTTE”

2° appuntamento della rassegna di "Figli d'Arte Medas" - Venerdì 25 ottobre a Sa Manifattura

Va in scena, per il secondo Venerdì consecutivo, lo storyteller dei “Figli d’Arte Medas”, per la rassegna “Shanà Aleph”, il secondo spettacolo, questo Venerdì 25/10 alle h21, presso  “SA MANIFATTURA” a Cagliari, ” LA LUNGA NOTTE”.

Lo spettacolo racconta una storia:

All’interno della fabbrica del tabacco, un anima persa nel buio della notte viaggia, come una serfista, verso porti composti di ombra illuminati dalle bellissime foto di Monica Conserotti . Tutto è vivido nel suo racconto, tutto è reale. Eppure nulla di ciò che è stato può essere vero. Ma non è forse noto che nulla è più vacuo di un tatuaggio che invecchia con te? Il suo simbolo appartiene ad altri te che non ci sono più, ma è li sbiadito sulla tua pelle.

Questo venerdì Rafaella vivrà parole e suono, attraverso Sofia Quagliano e Nicola Agus, con la regia di Franz di Maggio. 

Informazioni su Daniele Cardia 349 Articoli
Giornalista Pubblicista - Direttore "MediaPress24" Scrivo per "Angeli Press" - "Cagliari Live Magazine" e con "Il Punto Sociale" Collaboro con "Opificio Innova, le WebTv: "MATEX Tv" e "ManiaTv" Vincitore dei Premi "USSI SARDEGNA 2022" Ho collaborato con l'emittente tv locale "Uno4" Nel 2017 ho scritto il libro: "Una storia qualunque... Barcollo ma non mollo"

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*