(Adnkronos) – "Con il nostro sistema noi di Deliverti abbiamo cercato di analizzare come rendere più accessibili i dati della sostenibilità" comunicati da una azienda, "così da creare un dialogo con il pubblico, usando le capacità di chatGpt, messe a disposizione del pubblico con una funzione di dialogo così da renderle anche più interessanti". Lo ha sostenuto Giulio Cupini, Partner Ad Maiora e Co-founder Deliverti, intervenendo all’appuntamento di Adnkronos Q&A ‘Le nuove strade della sostenibilità’ presso il Palazzo dell’Informazione. L'obiettivo, aggiunge, "è quello di fornire una esperienza personalizzata: si potra' fare una ricerca per argomenti e l'azienda offrirà le informazioni mentre il lettore potrà creare una sua dashboard personale" e questa ricerca mirata sarà utile anche per le imprese, che potranno sapere esattamente cosa interessa alle persone. —sostenibilitawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Cagliari-Lazio 1-3, biancazzurri calano il tris e tornano alla vittoria
(Adnkronos) – La Lazio batte 3-1 il Cagliari in un match della 24/a giornata di Serie A, disputato alla Unipol Domus della città sarda. Apre le marcature per i biancocelesti un autogol di Deiola al […]
Giulia Cecchettin, la sorella: “Filippo non è un mostro, è figlio del patriarcato”
(Adnkronos) – Filippo Turetta arrestato in Germania con laccusa di omicidio volontario dell'ex fidanzata Giulia Cecchettin, "non è un mostro. Molte persone lo hanno additato come un mostro, come un malato. Lui non è un […]
Export, Fioravanti (sindaco Ascoli Piceno): “Ritorno a dati pre-Covid, economia solida”
(Adnkronos) – "Il tessuto imprenditoriale della provincia è molto solido, abbiamo avuto una crescita costante negli ultimi anni e soprattutto aziende, non solo locali, ma anche nazionali che hanno investito nel territorio piceno hanno avuto […]
Commenta per primo