(Adnkronos) – "Con il nostro sistema noi di Deliverti abbiamo cercato di analizzare come rendere più accessibili i dati della sostenibilità" comunicati da una azienda, "così da creare un dialogo con il pubblico, usando le capacità di chatGpt, messe a disposizione del pubblico con una funzione di dialogo così da renderle anche più interessanti". Lo ha sostenuto Giulio Cupini, Partner Ad Maiora e Co-founder Deliverti, intervenendo all’appuntamento di Adnkronos Q&A ‘Le nuove strade della sostenibilità’ presso il Palazzo dell’Informazione. L'obiettivo, aggiunge, "è quello di fornire una esperienza personalizzata: si potra' fare una ricerca per argomenti e l'azienda offrirà le informazioni mentre il lettore potrà creare una sua dashboard personale" e questa ricerca mirata sarà utile anche per le imprese, che potranno sapere esattamente cosa interessa alle persone. —sostenibilitawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Coldiretti, pizza ogni settimana per 2 italiani su 3
(Adnkronos) – Quasi 2 italiani su 3 (65%) mangiano la pizza almeno una volta alla settimana, ma c'è anche un 13% che la mette nel piatto da 2 a 4 volte a settimana in pausa […]
Unicusano e Diritto di Recesso: chiarezza sui fatti
(Adnkronos) – 17 aprile 2024. Recentemente un articolo di Umbria7 ha riportato le decisioni dell’autorità del Garante e del Consiglio di Stato che danno torto a Unicusano e la obbligano a versare 250 mila euro […]
Patto di stabilità, Meloni punta a chiudere la partita
(Adnkronos) – La sedia lasciata vuota da Viktor Orban mentre gli altri 26 leader del Consiglio europeo votano il via libera ai negoziati per l'adesione di Ucraina e Moldavia alla Ue è l'istantanea della prima, […]
Commenta per primo