(Adnkronos) – “Il Gruppo Lavazza è impegnato da molti anni nell’integrazione dei principi Esg nella filiera del caffè, attraverso la collaborazione attiva tra le proprie funzioni acquisti e sostenibilità e attraverso partnership con gli attori della complessa supply chain del caffè per contribuire alla diffusione di una sempre più profonda cultura della sostenibilità socio-ambientale sia interna che esterna all’azienda”. Così Veronica Rossi, Sustainability Senior Manager di Lavazza Group, nel suo intervento al panel 'Acquisti sostenibili: più efficienza, meno rischi' durante il terzo e ultimo giorno del Salone della Csr e dell'Innovazione Sociale che si è chiuso venerdì a Milano. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Dacia presenta la nuova gamma 2024
(Adnkronos) – Dacia aggiorna la sua gamma con il lancio delle nuove Sandero Steepway e Sandero Streetway 2024 e con una serie di novità per l’apprezzata Jogger. La nuova regolamentazione Europea prevede che le vetture […]
Morte Navalny, Cremlino: “Accuse contro Putin infondate e volgari”
(Adnkronos) – Le accuse secondo cui il presidente russo Vladimir Putin potrebbe essere coinvolto nella morte di Alexei Navalny sono assolutamente infondate e volgari. A dichiararlo è stato il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov. "Non commentiamo. […]
Amazon, Cuneo (sindaco Fara Sabina): “Con polo logistica grande impatto su sviluppo del territorio”
(Adnkronos) – "Lo sviluppo nel nostro territorio è stato di grande impatto soprattutto grazie al polo della logistica di Passo Corese (frazione di Fara in Sabina), nato nel 2017 con l'insediamento di Amazon. L'azienda è […]
Commenta per primo