(Adnkronos) – “Il Gruppo Lavazza è impegnato da molti anni nell’integrazione dei principi Esg nella filiera del caffè, attraverso la collaborazione attiva tra le proprie funzioni acquisti e sostenibilità e attraverso partnership con gli attori della complessa supply chain del caffè per contribuire alla diffusione di una sempre più profonda cultura della sostenibilità socio-ambientale sia interna che esterna all’azienda”. Così Veronica Rossi, Sustainability Senior Manager di Lavazza Group, nel suo intervento al panel 'Acquisti sostenibili: più efficienza, meno rischi' durante il terzo e ultimo giorno del Salone della Csr e dell'Innovazione Sociale che si è chiuso venerdì a Milano. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Atalanta travolge il Sassuolo, 3-0 al Gewiss Stadium
(Adnkronos) – L'Atalanta travolge il Sassuolo al Gewiss Stadium per 3 a 0 e si mantiene al quarto posto nella classifica di Serie A. Per i bergamaschi si tratta della quinta vittoria di fila e […]
Governo, via libera anche a decreto fiscale e riforma accise: rifinanziata Ape sociale
(Adnkronos) – Il Consiglio dei ministri ha approvato, su proposta del presidente Giorgia Meloni e del ministro dell’economia e delle finanze Giancarlo Giorgetti, un decreto-legge che introduce misure urgenti in materia economica e fiscale e […]
Infortuni, Inail: dal 2010 stanziati oltre 3,5 mld a fondo perduto
(Adnkronos) – Dal 2010 l’Inail ha stanziato più di 3,5 miliardi a fondo perduto. I 508,4 milioni di euro del bando Isi 2023 rappresentano l’importo più alto stanziato nelle 14 edizioni dell’iniziativa, attraverso la quale […]
Commenta per primo