(Adnkronos) – "La situazione geopolitica è in grande fermento ed è sicuramente molto complicata. Una complicazione che si traduce anche in una creazione di situazioni sempre più regionali. La geopolitica impatta sulle imprese perché queste devono affrontare situazioni sia endogene che esogene all'impresa stessa. Le imprese devono cercare con la loro flessibilità di adattarsi per trovare il modo di continuare ad essere di successo”. È l’analisi di Veronica Squinzi, amministratrice delegata Gruppo Mapei, intervenuta a margine dell’incontro organizzato da Centromarca a Milano “Geopolitica, società, innovazione – Scenari e priorità per l’Industria di Marca”, promosso alla Triennale di Milano in concomitanza con l’assemblea dell’associazione. Durante i lavori sono intervenuti esponenti di primo piano dell’Industria di Marca, della filiera del largo consumo e del suo indotto, del mondo politico-istituzionale e altri stakeholders. —lavorowebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Brain Navi Announces 100th Surgical Procedure Completed Using NaoTrac
(Adnkronos) – HSINCHU, Jan. 16, 2024 /PRNewswire/ — Brain Navi announced the completion of the 100th case utilizing its neurosurgical navigation robot NaoTrac. The 100th case has been performed by Neurosurgery Department Director Dr. Hao-Yu Chuang […]
Mantovani (Manageritalia): “Congresso momento strategico nostra organizzazione”
(Adnkronos) – "L'Italia ha bisogno di raccontare le storie di successo, le tante storie di successo che la animano, che non sono soltanto le nicchie, i piccoli grandi successi, pure importanti per connotarci come l'elite […]
Scontro Sanremo e Coppa Italia, la Rai cerca soluzioni
(Adnkronos) – La Rai sta valutando una soluzione per evitare la sovrapposizione tra il Festival di Sanremo e i quarti di finale della Coppa Italia. La competizione diretta tra grandi eventi televisivi, infatti, non giova […]
Commenta per primo