(Adnkronos) – Bandai Namco ha svelato il calendario di aggiunte e aggiornamenti previste per i prossimi mesi in Tekken 8, il titolo di combattimento uscito quest'anno su PC e console. Il team di sviluppo si è impegnato in un lavoro continuativo per ottimizzare le battaglie, con specifici adeguamenti che saranno implementati a partire da questa primavera. L'obiettivo principale è quello di affinare il bilanciamento del gioco, tenendo conto direttamente al feedback della comunità negli ultimi mesi. Con l'arrivo dell'estate, Tekken 8 introdurrà i primi aggiornamenti gratuiti. Tra questi, spicca il lancio di un nuovo stage, il Seaside Resort, che promette di aggiungere una fresca ambientazione alle sfide tra i giocatori. In aggiunta, verrà introdotta una nuova modalità Fotografia, permettendo ai giocatori di catturare e condividere momenti spettacolari durante le loro partite. L'autunno porterà ulteriori novità, con l'introduzione di una nuova storyline gratuita che vedrà protagonista Eddy Gordo, uno dei personaggi più carismatici e amati del roster. Saranno inoltre aggiunte nuove modalità di gioco, come Ghost vs. Ghost e la Online Practice, pensate per arricchire ulteriormente l'esperienza online e offrire nuove sfide ai giocatori. Uno degli annunci più attesi riguarda il ritorno di Lidia Sobieski, il primo ministro della Polonia, che farà la sua comparsa come secondo personaggio scaricabile. Lidia sarà disponibile da questa estate e potrà essere ottenuta in accesso anticipato dai possessori del Character Year 1 Pass. —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Sanremo 2024, Amadeus svela gli artisti sul palco di Piazza Colombo: chi sono
(Adnkronos) – Lazza martedì 6 febbraio, Rosa Chemical mercoledì 7 febbraio, Paola e Chiara giovedì 8 febbraio, Arisa venerdì 9 febbraio e Tananai sabato 10 febbraio, sono gli artisti che si esibiranno sul palco di […]
Polestar, nel 2023 vendite +6% aspettando l’effetto della 4
(Adnkronos) – Polestar Automotive Holding ha chiuso il 2023 con 54.600 auto consegnate nelle sue vendite globali, con un aumento del 6% rispetto all'anno finanziario 2022 (quando le vendite erano state 51.491). La casa automobilistica […]
Benessere psicologico, a Milano la campagna ironica di MediaOne e UnoBravo
(Adnkronos) – Ha l'obiettivo di promuovere il benessere psicologico in Italia la nuova campagna pubblicitaria realizzata da MediaOne, primaria società concessionaria di pubblicità, in collaborazione con UnoBravo, servizio di psicologia online e società benefit. Attiva […]
Commenta per primo