(Adnkronos) – Tiger Woods e la Nike divorziano dopo 27 anni di 'matrimonio' sportivo. Il 48enne, leggenda del golf, dal proprio profilo X ha annunciato la fine della lunghissima partnership con il colosso, da sempre suo sponsor tecnico. La collaborazione è iniziata nel 1996 e ha garantito a Woods contratti da centinaia di milioni di dollari. In particolare, come sottolinea Espn, gli accordi sono stati rinnovati 3 volte. L'ultima firma, nel 2013 per un'intesa decennale, ha garantito a Woods circa 200 milioni di dollari. La stella del golf e lo swoosh della Nike hanno costituito un binomio per oltre un quarto di secolo, con 15 major vinti e 82 successi nel Pga Tour, con un 'rituale' arcinoto ad ogni appassionato: nella giornata conclusiva dei tornei, Woods ha sempre indossato una maglia rossa, pantaloni neri e un cappello nero. Ora, l'ex numero 1 del mondo si legherà con ogni probabilità ad un nuovo brand. Per scoprire quale sia, basta aspettare poche settimane: Woods, che nelle ultime stagioni è stato condizionato da infortuni e problemi fisici, sarà in campo al Genesis at Riviera Country Club sul percorso di Pacific Palisades, nell'area di Los Angeles, dal 15 al 18 febbraio. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Related Articles
Ucraina, procede avanzata nel Kursk. Russia: “Nato ha aiutato Kiev”
(Adnkronos) – L'incursione dell'Ucraina nella regione russa di confine di Kursk è stata pianificata con la partecipazione della Nato e dei servizi speciali occidentali ed è stata provocata dalla consapevolezza di Kiev del suo imminente […]
Detenuto suicida a Latina, è il 17esimo da inizio anno
(Adnkronos) – Nuovo suicidio in carcere. Dall’inizio dell’anno, è il 17esimo che si toglie la vita. "Poco dopo mezzanotte un detenuto d’origine indiana, 36enne, in attesa di primo giudizio per reati a sfondo sessuale, è […]
Giovani e carriere Stem, al via Curiosity Cube 2024
(Adnkronos) – Merck, azienda leader in ambito scientifico e tecnologico, ha dato ufficialmente oggi il via a Milano al tour italiano 2024 del Curiosity Cube. Quella italiana è solo una tappa di questa iniziativa globale: […]
Be the first to comment