(Adnkronos) – "L’onerosità del Saf è un dato di fatto e ancora oggi è una barriera preclusiva che deve essere superata perché è l’unica soluzione tecnologica alternativa. Dobbiamo sostenerlo con politiche di incentivazione che devono essere adottare a livello europeo con premialità e incentivazione, non come fanno gli Usa o la Gran Bretagna con gli Its’’. Lo sottolinea il viceministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Galeazzo Bignami, in occasione di un convegno sulla decarbonizzazione del trasporto aereo. —sostenibilitawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Giorgia Meloni, la foto con la figlia per gli auguri social
(Adnkronos) – "Che questi giorni portino gioia, serenità e momenti speciali a voi e a tutti i vostri cari. Auguri di un felice Natale". Lo scrive sui suoi profili social il presidente del Consiglio, Giorgia […]
Endotronix Submits PMA Application for its Cordella Pulmonary Artery Sensor System
(Adnkronos) – NAPERVILLE, Ill., Jan. 5, 2024 /PRNewswire/ — Endotronix, Inc., a digital health and medical technology company dedicated to advancing the treatment of heart failure (HF), today announced the submission of a Premarket Approval […]
Nissan e Honda, un nuovo accordo sulle tecnologie SDV
(Adnkronos) – Nissan e Honda hanno siglato una nuova partnership per lo sviluppo congiunto di nuove tecnologie fondamentali per le piattaforme Software-Defined Vehicle (SDV) di prossima generazione. Due realtà che si impegnano ad accelerare lo […]
Commenta per primo