(Adnkronos) – "L’onerosità del Saf è un dato di fatto e ancora oggi è una barriera preclusiva che deve essere superata perché è l’unica soluzione tecnologica alternativa. Dobbiamo sostenerlo con politiche di incentivazione che devono essere adottare a livello europeo con premialità e incentivazione, non come fanno gli Usa o la Gran Bretagna con gli Its’’. Lo sottolinea il viceministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Galeazzo Bignami, in occasione di un convegno sulla decarbonizzazione del trasporto aereo. —sostenibilitawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Liga, Real Madrid campione di Spagna
(Adnkronos) – Il Real Madrid è campione di Spagna per la 36esima volta. La formazione allenata da Carlo Ancelotti vince la Liga 2023-2024 conquistando il titolo con 4 giornate di anticipo rispetto alla fine del […]
Primo vaccino personalizzato contro melanoma a pazienti Uk, al via test
(Adnkronos) – E' un vaccino a mRna personalizzato, a misura di singolo paziente, contro il più cattivo dei tumori della pelle, il melanoma. E nel Regno Unito verrà offerto nell'ambito di un'importante sperimentazione avviata con […]
Consulcesi Club, webinar e guida per riconoscere e tutelarsi da demansionamento
(Adnkronos) – Spesso presentato come una situazione 'momentanea e straordinaria', il demansionamento finisce per diventare una routine e i professionisti sanitari non sanno come tutelarsi. Per esaminare risvolti legali e possibili azioni da intraprendere – […]
Commenta per primo