(Adnkronos) – "C'è ancora bisogno di dare testimonianza e voce delle singole esperienze per migliorare la qualità di vita delle donne, nella loro unicità e nel loro specifico percorso. Queste 6 donne coraggiose hanno aperto la loro emotività, le loro emozioni per condividere con altre donne nella stessa situazione il loro percorso: non potevamo non dare loro voce". Lo ha detto Chiara Gnocchi, Head of Communication & Patient Engagement di Novartis Italia, alla presentazione di 'Distances', la docuserie sulle storie vere di donne con il tumore al seno, promossa da Novartis Italia, in collaborazione con Salute Donna Onlus, nell'ambito del Festa del Cinema di Roma. —salutewebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Trojan Technologies to sell Salsnes Filter business
(Adnkronos) – Salsnes Filter (Norway) to become a standalone entity. LONDON, ON, Jan. 9, 2024 /PRNewswire/ — Trojan Technologies today announced their plan to sell the Salsnes Filter business to current and former members of […]
Con Agridex i prodotti agricoli fanno un salto nel Web3
(Adnkronos) – I rapporti tra economia reale e Web3 si fanno più stretti con AgriDex. Basata sul protocollo Solana, la piattaforma, che si è specializzata nella vendita di prodotti agricoli in valuta digitale, ha recentemente […]
Completati in anticipo i lavori sulle banchine del porto di Palermo, un intervento da 30 mln
(Adnkronos) – Nel porto di Palermo sono stati ultimati, in anticipo rispetto al tempo contrattuale, i lavori di consolidamento e messa in sicurezza delle banchine Vittorio Veneto sud e Santa Lucia sud, realizzate nei primi […]
Commenta per primo