(Adnkronos) – “Le persone sono il cuore pulsante delle organizzazioni e garantire il loro ben-essere è per il Gruppo Autostrade per l’’Italia sempre più una priorità. Per questo integriamo nella strategia aziendale la politiche consolidate di welfare affiancate ad una rinnovata offerta di corporate wellbeing tesa a rafforzare l’engagement, a promuove un ambiente di lavoro più sano e produttivo generando, attraverso lo sviluppo di “Community” aziendali, relazioni positive attorno ad un’identità valoriale forte, quella dell’azienda, per aiutare le persone a ritrovare uno scopo nella partecipazione attiva alla comunità organizzativa aziendale traendone anche un beneficio in termini di benessere personale". Così Alessia Ruzzeddu, responsabile Diversity Equity Inclusion and DEI Culture di Autostrade commentando l'assegnazione del premio Global Welfare, consegnato, nell'ambito del 'Global Welfare Summit' tenutosi a Villa Miani a Roma, dall'Osservatorio Italian Welfare, in collaborazione con la Fondazione Interuniversitaria Marchetti, alle aziende che si sono contraddistinte per global welfare score, sostenibilità sociale, inclusività ed educazione al welfare. —lavorowebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Related Articles
De Nora ottiene più produttività e rapidità per l’attività di ricerca, con EcoStruxure Automation Expert di Scheider Electric
(Adnkronos) – •La nuova architettura di automazione incentrata su software è stata impiegata per i banchi di test di nuovi materiali e tecnologie •Flessibilità e semplificazione hanno aumentato del 50% il numero di test all’anno effettuati […]
Atalanta-Roma 2-1, nerazzurri mandano Juve e Bologna in Champions
(Adnkronos) – L'Atalanta batte la Roma per 2-1 nel match della 36esima giornata della Serie A mandando Juventus e Bologna in Champions League. I bergamaschi, che si impongono grazie alla doppietta di De Ketelaere, salgono […]
Successo per la ‘Rome Future Week’, presenze raddoppiate rispetto allo scorso anno
(Adnkronos) – Una seconda edizione che è un vero successo. La Rome Future Week si conclude con 1.000 speaker, 10.000.000 di visualizzazioni sui social, e 60.000 persone che hanno partecipato a 400 eventi distribuiti in […]
Be the first to comment